Aggiornamento 2025 - Lista potenziali aventi titolo alla stabilizzazione
Su espressa indicazione del Consiglio di Amministrazione è avviato l'iter di aggiornamento della lista dei potenziali aventi titolo alla stabilizzazione ai sensi dei commi 1 e 2 dell'art.20 del D.Lgs. 75/2017.
In questa fase la nuova data di riferimento è il 30/09/2025, quindi il requisito di anzianità per essere presenti in lista è avere almeno 3 anni di contratto (Tempo Determinato, Assegno di Ricerca e/o Co.co.co, non vengono conteggiate le Borse di studio) in enti o università italiane, negli 8 anni precedenti la data di riferimento (periodo 30/09/2017-30/09/2025).
Quella che segue è la lista ottenuta dal database dei contratti INAF, inoltre per il solo personale ad oggi in servizio presso INAF è stata già considerata anche l'anzianità maturata presso altri enti/università comunicata nella scorsa ricognizione.
La normativa prevede la possibilità di integrare la propria anzianità con contratti (Tempo Determinato, Assegno di Ricerca e/o Co.co.co, non vengono conteggiate le Borse di studio) presso altri enti/istituzioni di ricerca, quindi nel caso in cui NON siate già presenti nella lista potete richiedere l'inserimento inviando copia pdf dei contratti all'indirizzo:
stabilizzazioni@ced.inaf.it
(all'indirizzo è associato un sistema di ticketing che rilascia ricevuta di ricezione)
ENTRO E NON OLTRE IL 30/11/2025.
