Bandi di gara e contratti
L'INAF è un Ente di Ricerca articolato in una Sede Centrale e 16 Strutture di Ricerca, ciascuna autonoma Stazione Appaltante. I dati relativi ad ogni singola procedura sono resi disponibili per ciascuna struttura attraverso il portale appalti denominato U-Buy ed i siti web di ciascuna struttura.
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'UE: in corso e scadute
Commissioni Giudicatrici: gare in corso e scadute
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Verbali delle commissioni di gara: gare in corso e scadute
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Fase esecutiva
portale appalti: gare in corso e scadute
Concessioni e partenariato pubblico e privato
Affidamenti diretti di lavori servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Adempimenti Legge 190/2012, articolo 1, comma 32 (dataset)
Programmi Triennali Lavori Pubblici
Progetti di investimento pubblico
L’Istituto Nazionale di Astrofisica si è dotato di una piattaforma di e-procurement per la gestione delle gare dematerializzate, denominato U – BUY, con cui assolve anche agli obblighi di pubblicazione degli atti delle procedure di affidamento.
Il portale è strutturato per la consultazione delle singole procedure di gara. Pertanto, la ricerca nel predetto portale deve essere effettuata per singola gara.
Nell’ambito del Portale:
La voce Gare e procedure in corso è riferita alle procedure avviate e per le quali è ancora possibile presentare offerta/manifestazione di interesse.
La voce Gare e procedure scadute è riferita alle procedure in corso e/o terminate, per le quali i termini di presentazione delle offerte/manifestazione di interesse sono scaduti.
La voce Avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti è riferita alle procedure concluse per le quali è stato emesso il provvedimento di aggiudicazione e/o il relativo avviso.
L’utilizzo del portale da parte degli operatori economici è subordinato alla previa registrazione nell’anagrafica al fine di ottenere le credenziali per accedere all’area riservata ove sono disponibili i Bandi di gara.