Accordo generale di collaborazione INAF-UNAM
È stato firmato oggi, a Monte Mario (Roma), l’Accordo Generale di Collaborazione tra l’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) e l’Universidad Nacional Autónoma de México (UNAM), con lo scopo di rafforzare e approfondire i legami scientifici e accademici tra Italia e Messico. L’Accordo si inserisce in un quadro di collaborazione più ampio di Cooperazione Scientifica e Tecnologica tra la Repubblica Italiana e gli Stati Uniti Messicani, attivo dal 1997.
Hanno siglato ufficialmente l’Accordo Roberto Ragazzoni (Presidente INAF) e Leonardo Lomelí Vanegas (Rettore UNAM).
