Adeguamento dello Statuto dell'INAF alle disposizioni del D.lgs. 218/2016
Con decreto del 28 febbraio 2017, numero 18, il Presidente ha nominato i componenti del Gruppo di Lavoro che avrà il compito di ridigere la proposta di adeguamento dello Statuto dell'Istituto alle disposizioni del Decreto Legislativo 25 novembre 2016, numero 218, di “Semplificazione delle attività degli enti pubblici di ricerca ai sensi dell’articolo 13 della legge 7 agosto 2015, n. 124”.
Il provvedimento è stato emanato a seguito della riunione congiunta tenutasi presso la Sede Centrale dell'INAF il 23 febbraio scorso, alla quale hanno partecipato il Presidente, il Direttore Generale, il Direttore Scientifico, il Consiglio Scientifico, il Consiglio di Amministrazione e il Collegio dei Direttori di Struttura.
Ai seguenti link sono disponibili il Decreto n. 18/2017, le slide illustrative predisposte dal Presidente, dal Direttore Generale e dal Presidente del Consiglio Scientifico nonchè il video integrale della riunione congiunta del 23 febbraio 2017.
Decreto del Presidente del 28 febbraio 2017, numero 18
Slide illustrative del Presidente