Pubblicato il Piano Integrato di Attività e di Organizzazione dell'INAF per il triennio 2022-2024
Con Delibera del 28 aprile u.s., numero 33, il Consiglio di Amministrazione ha approvato il PIAO - Piano Integrato di Attività ed Organizzazione, il nuovo documento unico di programmazione e governance introdotto dall’articolo 6 del Decreto Legge n. 80 del 2021 (il cosiddetto “Decreto Reclutamento”), convertito, con modificazioni, dalla Legge 6 agosto 2021, n. 113.
Il PIAO racchiude in sé tutti i piani ed i programmi che finora le Pubbliche Amministrazioni erano tenute a predisporre, tra cui il Piano della Performance (PP), il Piano Organizzativo del Lavoro Agile (POLA) ed il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT), nonchè il Piano triennale dei fabbisogni di personale e il Piano della formazione.
Il PIAO 2022-2024 dell’INAF, e tutta la documentazione ad esso allegata, sono disponibili nella sezione “Amministrazione trasparente” di questo portale (http://www.inaf.it/it/amministrazione-trasparente/performance/piano-della-performance/piano-della-performance).