Strumenti personali
Fatti riconoscere

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

INAF

Istituto italiano di astrofisica - national institute for astrophisics

Ciao
Tu sei qui: Home Lavora con noi Concorsi e selezioni Posizioni a tempo determinato Ricercatori Concorso pubblico per titoli ed esame, per il reclutamento di un’unità di personale con il profilo di "Ricercatore", Terzo Livello Professionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, della durata di due anni.

Concorso pubblico per titoli ed esame, per il reclutamento di un’unità di personale con il profilo di "Ricercatore", Terzo Livello Professionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, della durata di due anni.

OA Roma
Tipologia Ricercatori tempo determinato
Data di pubblicazione 03/10/2025
Scadenza termini partecipazione 29/10/2025 23:55

Concorso pubblico per titoli ed esame, per il reclutamento di un’unità di personale con il profilo di "Ricercatore", Terzo Livello Professionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, della durata di due anni, eventualmente prorogabile, ai fini dello svolgimento delle attività previste dal Progetto denominato “Envisioning Tomorrow: prospects and challenges for multi-messenger astronomy in the era of Rubin and Einstein Telescope” CUP C83C24000910001

Codice Bando: 2025INAFRIC-AOR-ETRUBIN-026



Bando di concorso