Strumenti personali
Fatti riconoscere

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

INAF

Istituto italiano di astrofisica - national institute for astrophisics

Ciao
Tu sei qui: Home Lavora con noi Concorsi e selezioni Posizioni a tempo determinato Ricercatori Concorso pubblico per titoli ed esame, per il reclutamento di un "Ricercatore", Terzo Livello Professionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, della durata di due anni.

Concorso pubblico per titoli ed esame, per il reclutamento di un "Ricercatore", Terzo Livello Professionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, della durata di due anni.

O.A. Padova
Tipologia Ricercatori tempo determinato
Data di pubblicazione 26/05/2025
Scadenza termini partecipazione 10/06/2025 23:55

Concorso pubblico per titoli ed esame, per il reclutamento di un "Ricercatore", Terzo LivelloProfessionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, delladurata di due anni, prorogabile, ai fini dello svolgimento delle attività di “Sviluppo della pipeline di produzione e analisi della incompletezza e degli errori dovuti al crowding nella survey Rubin/LSST”, previste dal Progetto Large Grant INAF 2025 denominato "Adding incompleteness and crowding errors to the LSST Data Releases", da usufruirsi presso l’Osservatorio Astronomico di Padova


Bando di concorso