Tu sei qui: Home Lavora con noi Concorsi e selezioni Posizioni a tempo determinato Ricercatori Concorso 1 posto di Ricercatore – III liv., contratto TD, SRT – Macroarea Scientifica 4 “Astrofisica relativistica e particellare” dal titolo “Studi multi-frequenza dal radio alle alte energie di sorgenti compatte Galattiche” presso l’INAF–OA di Cagliari

Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Ricercatore – III livello, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, nell’ambito delle attività di SRT - Macroarea Scientifica 4 “Astrofisica relativistica e particellare” dal titolo “Studi multi-frequenza dal radio alle alte energie di sorgenti compatte Galattiche” presso l’Istituto Nazionale di Astrofisica – Osservatorio Astronomico di Cagliari.
Tipologia Ricercatori tempo indeterminato