Strumenti personali
Fatti riconoscere

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

INAF

Istituto italiano di astrofisica - national institute for astrophisics

Ciao
Tu sei qui: Home Lavora con noi Concorsi e selezioni Posizioni a tempo indeterminato Ricercatori Concorso per 4 posti di Primo Ricercatore II livello presso INAF

Concorso per 4 posti di Primo Ricercatore II livello presso INAF

Concorso pubblico nazionale, per titoli ed esame, a quattro posti di Primo Ricercatore II livello, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso l’Istituto Nazionale di Astrofisica
Tipologia Ricercatori tempo indeterminato
Data di pubblicazione 28/04/2015
Scadenza termini partecipazione 06/07/2015
Chiusura procedimento 22/06/2017

Nomina della Commissione

 

Determinazione Direttoriale n. 140/2015 del 20/04/2015

 

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inoltrate secondo le modalità indicate nel bando entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del relativo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami. Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

L’avviso relativo al suddetto bando di concorso è stato pubblicato sulla G.U. - IV Serie Speciale - Concorsi ed esami n. 33 del 28/04/2015.

Il termine di presentazione delle domande scadrà il 28 maggio 2015.

Bando

Allegato 1

Allegato 2 e 3

Modifica e riapertura termini del bando di concorso

Punteggi titoli

Graduatoria di merito

 

Le domande dovranno essere inoltrate, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso relativo al suddetto provvedimento di modifica e riapertura termini nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale – Concorsi ed esami. Qualora il termine di scadenza indicato cada in giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno feriale successivo.

Sono fatte salve le domande di ammissione al suddetto concorso che risultino già inoltrate entro il termine di scadenza precedentemente previsto ovvero entro il 28 maggio 2015, nonché le domande che saranno inoltrate a decorrere dal giorno successivo al suddetto termine del 28 maggio 2015 fino al trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso relativo al citato provvedimento nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale – Concorsi ed esami.

Il suddetto avviso è stato pubblicato sulla G.U. - IV Serie Speciale - Concorsi ed esami n. 42 del 5/06/2015.

Il termine di presentazione delle domande scadrà il 06 luglio 2015.