Tu sei qui: Home Lavora con noi Concorsi e selezioni Posizioni a tempo determinato Ricercatori

Ricercatori a tempo determinato

In svolgimento

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di Ricercatore – III livello - con contratto di lavoro a tempo determinato, per l’area tematica 2 “Stelle, Popolazioni Stellari e Mezzo interstellare” – settore di ricerca “Struttura ed evoluzione stella

OA Capodimonte (Avviso pubblicato sulla G.U. n. 18 del 04-03-2011)

Pubblicato il: 05/12/2011 | Scadenza termini: 04/04/2011

In svolgimento

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di Ricercatore – III livello - con contratto di lavoro a tempo determinato, per l’area tematica “Sistema Solare” – settore di ricerca “Origine ed evoluzione dei pianeti, dei satelliti e dei corpi minori

OA Capodimonte (Avviso ubblicato sulla G.U. n. 18 del 04-03-2011)

Pubblicato il: 05/12/2011 | Scadenza termini: 04/04/2011

In svolgimento

Concorso, per titoli ed esami, per l'assunzione di un Ricercatore III livello con oneri a carico dei proventi derivanti dalla convenzione Quadro tra ASI ed INAF per "AGILE - missione scientifica e analisi dati" (contratto numero I/089/06/0), per l'area sc

IASF Bologna (Avviso pubblicato sulla G.U. n. 92 del 19-11-2010)

Pubblicato il: 05/12/2011 | Scadenza termini: 20/12/2010

In svolgimento

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di Ricercatore - III livello - con contratto di lavoro a tempo determinato, per l'area tematica "Galassie e Cosmologia" - settore di ricerca "Radiazione cosmica di fondo" nell'ambito dell'accordo ASI/INA

OA Padova (Avviso pubblicato sulla G.U. n. 82 del 15.10.2010.)

Pubblicato il: 05/12/2011 | Scadenza termini: 15/11/2010

In svolgimento

Selezione, per titoli ed esame, a n. 1 posto di Ricercatore – III livello CCNL Enti di Ricerca, con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi prorogabili.

OA Brera (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale Concorsi ed esami n. 54 del 9-7-2010)