Direzione Generale
La Direzione Generale è l’unità organizzativa responsabile, in via esclusiva, della gestione amministrativa dell’Ente.
DIRETTORE GENERALE
ASSETTO ORGANIZZATIVO DELLA DIREZIONE GENERALE
Servizi di Staff
2) "Segreteria Tecnica, Protocollo, Archivio e Gestione dei Flussi Documentali"
3) "Affari Legali, Contenzioso e Procedimenti Disciplinari"
4) "Benessere Organizzativo e Fabbisogni Formativi"
5) "Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro"
6) "Prevenzione della Corruzione, Trasparenza e Ciclo di Gestione della Performance"
8) "Servizi Informatici e per il Digitale"
Uffici Dirigenziali della Direzione Generale
Ufficio I "Gestione Risorse Umane"
Ufficio II Bilancio, Ragioneria e Procurement"
Documenti
- Statuto, approvato dal Consiglio di Amministrazione con Delibera del 25 maggio 2018, numero 42
- Regolamento del Personale approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 23/2015 dell’11 maggio 2015, pubblicato in Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n. 253 del 30 ottobre 2015 ed entrato in vigore il 1° novembre 2015
- Determine (pagina in aggiornamento)