Direzione Generale
La Direzione Generale è l’unità organizzativa responsabile, in via esclusiva, della gestione amministrativa dell’Ente.
DIRETTORE GENERALE
ASSETTO ORGANIZZATIVO DELLA DIREZIONE GENERALE
Segreteria, Protocollo, Archivio e Gestione dei Flussi Documentali
Servizi di Staff
- Affari Legali, Contenzioso e Supporto Tecnico agli Organi
- Studi e Atti Normativi
- Relazioni con il Pubblico
- Controllo di Gestione
- Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro
Servizi Informatici per il Digitale
Uffici Dirigenziali della Direzione Generale
Ufficio I "Gestione Risorse Umane"
Ufficio II "Gestione Bilancio, Contratti e Appalti"
Documenti
- Statuto, approvato dal Consiglio di Amministrazione con Delibera del 25 maggio 2018, numero 42
- Regolamento del Personale approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 23/2015 dell’11 maggio 2015, pubblicato in Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n. 253 del 30 ottobre 2015 ed entrato in vigore il 1° novembre 2015
- Determine (pagina in aggiornamento)