ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI SCUOLE E CONGRESSI
La Direzione Scientifica ogni anno, nei limiti delle proprie disponibilità di bilancio, contribuisce mediante cofinanziamento all’organizzazione di Scuole, di Workshop e di Congressi promossi da ricercatori, tecnologi e associati INAF.
Per gli eventi programmati nel 2025 e fino al marzo 2026 gli interessati potranno presentare la richiesta di contributo entro le 24:00 del 12 gennaio 2025 mediante la compilazione del modulo rinvenibile al seguente indirizzo:
https://forms.gle/pjHy2hde1h3z843BA
Le informazioni necessarie sono:
_ Titolo dell’evento
_ Data e luogo dell’evento
_ Struttura/Strutture INAF e/o Università o Enti di ricerca organizzatori
_ Nome, indirizzo, telefono ed e-mail del principale organizzatore (punto di contatto)
_ Struttura INAF/Università/Ente di Ricerca a cui dovrà essere trasferito il contributo
_ Rationale e motivazioni scientifiche dell’evento
_ Programma scientifico preliminare e lista preliminare degli Invited Speakers
_ Scientific Organizing Committee (SOC) e Local Organizing Committee (LOC)
_ Numero previsto di partecipanti
_ Costo totale presunto dell’evento e fonti di finanziamento previste
_ Frazione del costo totale che si richiede quale contributo INAF
_ Codice Funzione Obiettivo per il trasferimento di fondi (in caso di Struttura INAF)
Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a direzione.scientifica@inaf.it