Strumenti personali
Fatti riconoscere
Tu sei qui: Home Sedi Sede Centrale INAF Direzione Scientifica ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI SCUOLE E CONGRESSI

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI SCUOLE E CONGRESSI

La Direzione Scientifica ogni anno, nei limiti delle proprie disponibilità di bilancio, contribuisce mediante cofinanziamento all’organizzazione di Scuole, di Workshop e di Congressi promossi da ricercatori, tecnologi e associati INAF.

Per gli eventi programmati nel 2025 e fino al marzo 2026 gli interessati potranno presentare la richiesta di contributo entro le 24:00 del 12 gennaio 2025 mediante la compilazione del modulo rinvenibile al seguente indirizzo:


https://forms.gle/pjHy2hde1h3z843BA

 

Le informazioni necessarie sono:

 

_ Titolo dell’evento

_ Data e luogo dell’evento

_ Struttura/Strutture INAF e/o Università o Enti di ricerca organizzatori

_ Nome, indirizzo, telefono ed e-mail del principale organizzatore (punto di contatto)

_ Struttura INAF/Università/Ente di Ricerca a cui dovrà essere trasferito il contributo

_ Rationale e motivazioni scientifiche dell’evento

_ Programma scientifico preliminare e lista preliminare degli Invited Speakers

_ Scientific Organizing Committee (SOC) e Local Organizing Committee (LOC)

_ Numero previsto di partecipanti

_ Costo totale presunto dell’evento e fonti di finanziamento previste

_ Frazione del costo totale che si richiede quale contributo INAF

_ Codice Funzione Obiettivo per il trasferimento di fondi (in caso di Struttura INAF)

 

Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a direzione.scientifica@inaf.it

navigazione locale
Il lancio della missione è previsto per il 2026

Il lancio della missione è previsto per il 2026

L'Istituto Nazionale di Astrofisica, con un team dell’Osservatorio Astrofisico di Arcetri, è entrato ufficialmente a far parte del programma spaziale Mauve come membro fondatore